GUEST POST … GUEST BLOGGING

Se vuoi scrivere un articolo per Pilates Pills e promuovere il tuo sito, sappi che sei nel posto giusto! Sono sempre alla ricerca di nuovi autori ed è un piacere per me ospitare altri blogger…Guest Blogging? Guest post? …The answer is: Yesssss!

Gli argomenti su cui è possibile scrivere spaziano in tutto il mondo del benessere: salute, fitness, pilates, attività sportive, alimentazione, ecc., a te la scelta!

GUEST POST – LINEE GUIDA

Ci sono solo poche regole da seguire per essere pubblicati:

  • Inviare solo gli articoli che si attengono alla mission e al concept del blog: si tratta del Ben-Essere, e di come aiutare le persone a stare bene.
  • Se si desidera scrivere una recensione su un prodotto, inviami una mail: mi acc
    erterò che non vada in alcun modo in conflitto con la filosofia del sito e che non sia già recensito nel blog. Per tutti gli altri argomenti, invia pure l’articolo completato.
  • È possibile aggiungere dei link ai tuoi articoli fintanto che risultino un valore aggiunto per i lettori. Nel momento in cui questi link appaiono per il solo scopo di incre
    mentare il SEO o di collegare il nome di un prodotto o di un marchio, verranno rimossi.Guest Post - Funny
  • Si prega di inviare il vostro articolo finito ad annajah1@gmail.com come allegato in formato .doc, .docx, .rtf.
  • Il numero di parole non è discriminante, tuttavia un post dovrebbe in genere essere tra 250 e 800 parole. Se si desidera che immagini specifiche compaiano nel vostro articolo, si prega di inviarle come allegati.
  • Dal momento che i collaboratori non sono compensati, gli viene lasciato un po’ di spazio per scrivere una breve biografia (2 o 3 frasi) che includa un link o due a ciò che desiderano promuovere: Sito, social networks, ecc. Si prega di allegare anche una foto dell’autore, in alta risoluzione.
  • Gli scrittori riceveranno il link digitale per promuovere i loro articoli tramite e-mail, siti web, newsletter e social media. Allo stesso modo, i loro articoli saranno condivisi e sui social networks di pilates pills, per aiutare a raggiungere il massimo numero di persone.
  • Tutto il materiale è considerato a scopo speculativo, il che significa: è sufficiente inviare l’articolo, sarà visionato e sarete informati se sarà pubblicato. Una volta che ciò avviene, i diritti del contenuto diventeranno esclusivi di Pilates Pills.
  • Gli articoli presentati devono essere unici e originali. Non accettiamo post che sono già stati presentati altrove online o che si prevede di distribuire ad altri siti web. Se avete scritto un articolo per il vostro blog o sito web, dovreste farne una riscrittura/riassunto e quindi inviarla.
  • Ogni volta che qualcuno commenta un guest post scritto da voi, scritto, ne sarete informati e cortesemente pregati di rispondere al commento.
  • Inviando materiale ad annabellei.com/pilatespills, riconoscete che potrebbe essere leggermente modificato da parte del team. Può anche accadere che gli articoli siano tradotti in inglese. Se il contenuto non è in linea con la filosofia del blog, sarete avvisati…
  • Inviando materiale per la pubblicazione, concedete a Pilates pills, ai suoi consociati, affiliate, partner e licenziatari l’utilizzo totale del materiale, compreso il vostro nome, città natale, e lo stato. Esso può essere modificato, riprodotto, e distribuito in qualsiasi mezzo e in qualsiasi modo o luogo appropriato.
  • Potreste essere contattati tramite telefono, e-mail, o posta per quanto riguarda la vostra presentazione.

Gentile Guest Blogger, non vedo l’ora di lavorare con voi e crescere insieme!

Annajah

Caricando...