Dicono di me

CHATURANGA

Ho avuto la fortuna di conoscere Anna grazie ad una mia collega/amica…in soli 2 mesi di corso è riuscita a risvegliare una mia condizione atletica ormai dimenticata. Professionalmente e umanamente unica. Grazie

Donato

Pilates… la lezione necessaria

Faccio lezione di Pilates una volta alla settimana da almeno 10 anni e negli ultimi 5 con Anna, che ha davvero reso irrinunciabile il mio appuntamento settimanale. Pur non avendo particolari problemi, il Pilates di Anna ha creato un’armonia nel mio corpo che mi mancava da anni e mi ha fatto scoprire come usare muscoli che non sapevo neanche di avere. Durante la lezione ho imparato ad avere la concentrazione necessaria per eseguire gli esercizi con la precisione ed il controllo richiesto ed a mantenere il coordinamento con la respirazione, privilegiando solo il mio benessere psicofisico ed allontanando lo stress…almeno per un’ora!

Francesca

Pilates mania….

Ciao, ho conosciuto Anna circa tre anni fa perché un osteopata mi aveva consigliato di praticare Pilates per risolvere i miei problemi alla schiena. Che dire: sotto questo punto di vista Anna mi ha cambiato la vita! Frequento regolarmente le sue lezioni presso una piccola palestra di Milano due volte alla settimana. Ormai è diventato uno stile di vita ed i risultati sono notevoli: NON HO PIU’ AVUTO MAL DI SCHIENA. Ma non solo, Anna con pazienza mi ha aiutato ad avere consapevolezza del mio corpo, della mia postura e della mia respirazione. Sembrano cose scontate, ma non lo sono affatto! Inoltre la muscolatura ha ripreso tonicità e di conseguenza il corpo ha assunto una forma più armoniosa (gradevolissimo risultato alla mia età ormai attempata). Anna è un’istruttrice preparata, rigorosa ed empatica. Grazie Anna!

VANNA

Benessere. Non solo esercizio fisico!

Ciao Ho conosciuto Anna tramite un’amica,avevo bisogno di rimettermi in forma dopo una gravidanza che mi aveva fatto ingrassare molto più del dovuto. Con una buona dieta e la costante presenza di Anna sono riuscita a perdere tutti i kili che avevo preso e a tornare in forma e soprattutto a riavere un fisico tonico. Col tempo,ormai ci conosciamo da 4 anni, mi ha anche insegnato a capire meglio i segnali d’allarme del mio corpo e ad imparare a leggerne il significato. Per questo la ringrazio particolarmente perché mi ha aiutato a non trattenere dentro tutte le emozioni e a liberarmi dello stress quotidiano tramite la respirazione e l esercizio fisico.

Laura

Evviva Pilates

merci à Anna pour m’avoir fait découvrir une méthode pour garder mon corps en forme. Ceci sans être obligé à des drôles de machines. J’ai connu Anna comme animatrice de petites classes (4 – 10 participants) organisé par un club de gym. Deux heures par semaine et la méthode Pilates vous paraitra vraiment efficace: il suffit quelques séances pour constater une meilleure posture, une flexibilité accrue des tendons et un réveil généralisé des muscles. Cette méthode est un peu méconnue parmi les mâles, mais je souhaite que beaucoup d’ hommes en puissent bientôt bénéficier d’avantage.

Carillo

Finally the perfect format for me!

I had already practiced Pilates from 2010 to 2013 and it literally changed my life, both from the physical and mental point of view. I had to stop in 2013 because of some health issues, and for some reason I couldn’t motivate myself to start again since then. My work and personal schedule is never fixed, and therefore it has been impossible for me in the past couple of years to attend regular classes…and since in-person classes here in the UK are generally not exactly cheap, I didn’t want to sign up for a course not being sure whether I would be able to attend. I recently found out about Anna’s video courses and it’s been a blessing! I love the fact that I just need a mat to practice pilates at home, whenever I have some free time. I have started again from the beginner classes since I haven’t practiced pilates for a long time, and I find the pace just perfect: 20 minutes per day for the first 4 lessons is something that anyone can handle, no matter how busy you are…and than I take some more time in the weekend for the 5th class which is about 1 hour long. Anna is a great teacher, the training is simple and clear, and she is available for any questions and clarifications. I have now just started the second course and I’m already looking forward to some tailored Skype lessons with her in the future! Thanks for setting up this great format!

Arianna

Ciao sono sempre stata incuriosita

Ciao sono sempre stata incuriosita da questo genere di attività fisica legata alla meditazione, alla respirazione così nel 2010 ho incontrato Anna che mi ha fatto conoscere il pilates, e anno dopo anno attraverso le sue spiegazioni ho imparato ad approfondire l importanza della connessione tra mente e corpo per raggiungere uno stato di vero benessere sia fisico che emotivo. È stata una bravissima personal trainer capace di essere rigorosa nell esecuzione degli esercizi, ma anche di rendere ogni lezione diversa e mai noiosa ed aiutandomi di volta in volta a rilassare o a tonificare parti del mio corpo a seconda delle mie effettive esigenze . Oggi sono trascorsi sei anni e posso dire che il pilates ha cambiato la mia vita in meglio e tra l altro mi è stato di grande aiuto anche nell affrontare la gravidanza e nel recuperare in tempi brevi una buona forma fisica che dire …. Io non ne posso più fare a meno. Grazie Anna! Franca

Franca

Ho scoperto il pilates grazie

Ho scoperto il pilates grazie alle lezioni di Anna che con la sua professionalità ha saputo aiutarmi a conoscere meglio il mio corpo e a farne buon uso . Dopo due anni continuo a prendere lezioni costantemente con lei perché riesce a stimolarmi e a farmi amare questa disciplina .

Donatella

Required field

What is your name? Come ti Chiami
What is your email address? / Qual è la tua email?
A headline for your testimonial / Un Titolo al tuo messaggio
What do you think about me? / Cosa pensi di me?
Caricando...